2024

Programma Generale

DIS-EQUALITY

24 aprile 2024 Sala Luttazzi - Magazzino 26 Trieste

SPORT BULLISMO EDUCAZIONE & DISABILITA':

Conferenza dedicata a tutte le classi delle Scuole Medie Superiori della provincia di Trieste con la partecipazione della Polizia Postale e Cyber – Bullismo, eccellenze internazionali dello Sport Paralimpico, psicologi, psichiatri giornalisti e personaggi legati a forti esperienze nel mondo delle persone con disabilità.

1 aprile-15 maggio 2024

OPEN DAYS DIS-EQUALITY:

Esperienze in barca sui principi dell'AMARETERAPIA a favore dell'inclusione. Uscite su prenotazione. Verranno inviati i programmi dettagliati.

14-15-16 giugno 2024

2° OPEN DAY OPEN BAY. Baia di Sistiana :

Tre giorni di inclusione ed accessibilità dedicata alle persone con disabilità su discipline quali vela, subacquea, canoa,, inerenti il progetto "Bandiera Lilla x Sistiana" quale comprensorio friendly ed accessibile a tutte le categorie diversamente abili. Concerti serali musicali Baia.

22 giugno – 10 agosto 2024

ADRIATIC DIS-EQUALITY CHALLENGE:

Crociere inclusive ed accessibili settimanali con a bordo gruppi persone con disabilità accompagnate ed assistite da educatori e volontari alla scoperta delle isole del Quarnaro e Quarnerolo con tre imbarcazioni dedicate. 

04 settembre 2024

Trofeo DIS-EQUALITY Pierluigi Surace:

Memorial Regata in collaborazione con lo Yacht Club Adriaco in memoria del mentore e supporter dell'Associazione DIS-EQUALITY con equipaggi inclusivi di persone con disabilità.

06/13 Ottobre 2024

Way To Barcolana:

Settimana di uscite in mare per Associazioni di Persone con Disabilità verso la Coppa d'Autunno/ Regata Velica Barcolana 2025.

13 Ottobre 2024

DIVERSAMENTE BARCOLANA:

Partecipazione alla Regata Velica Barcolana con equipaggi integrati di persone con disabilità.


TEAM BUILDING AZIENDALI DIRIGENZIALI
IL TEAM DIS-EQUALITY dalla stagione 2024, organizza sessioni di TEAM BUILDING AZIENDALE IN BARCA A VELA inclusivo per alti funzionari e dirigenti con l'ausilio ed il supporto empatico di PERSONE CON DISABILITÀ quale perno emozionale per il training della gestione del personale in carico.

Per informazioni e chiarimenti:

email: disequality.ts@gmail.com

tel: 3294592480