Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Duino Aurisina, l'Associazione DIS-EQUALITY aps TRIESTE, organizza la seconda edizione di " OPEN BAY - OPEN DAY", manifestazione sportiva finalizzata all'accessibilità ed all' inclusione delle persone con disabilità e non, a sostegno del progetto di trasformazione e adeguamento dell'area del complesso del Castelreggio, del Diporto Nautico di Sistiana e dello Squero Comunale per l'assegnazione della BANDIERA LILLA, simbolo del riconoscimento di Sito Turistico Accessibile per le persone con disabilità.

La manifestazione è inclusiva e aperta a tutti gli interessati aldilà di qualsiasi disabilità dichiarata o occulta.

Durante i tre giorni sarà possibile accedere e sperimentare gratuitamente attività quali la VELA, la CANOA POLINESIANA DEDICATA ALLE DONNE OPERATE AL SENO, la SUBACQUEA.

L'iniziativa avrà luogo nell'area prospiciente le banchine davanti al complesso del Castelreggio, il Diporto Nautico Sistiana e lo Squero Comunale.

E' prevista un'area di parcheggio riservata per gli automezzi in possesso del contrassegno disabili, un'area ombreggiata e il collegamento per accedere alla spiaggia dove rilassarti, godersi il mare in attesa della successiva attività.


IN COLLABORAZIONE CON